Domenica 10 aprile 2016 vi aspettiamo per una gita di grande suggestione, a cavallo fra l’arrampicata, la via ferrata, il torrentismo… insomma… pura avventura.
Saremo a Valmadrera, Prealpi Lombarde, risaliremo il Torrente Inferno lungo il “Sentiero delle vasche”; cammineremo tra marmitte dei giganti, tra massi erratici, tra una vegetazione rigogliosa; continuamente accompagnati dalla musica suonata dalle numerose cascate e cascatelle di acqua.
Ebbene sì, potremmo bagnarci un po’ gli scarponi e i piedi ma ne varrà la pena!
Avremo con noi, oltre alle solite pedule, anche un paio di scarpe da ginnastica ed un paio di calze di scorta… al resto penseremo noi Accompagnatori della Scuola I GHIRI. Vi assicuriamo che torneremo tutti molto felici.
Perciò… correte ad iscrivervi e a far iscrivere i vostri amici ed i loro genitori… divertimento in sicurezza!
Siamo a vostra disposizione per chiarimenti.
Vi aspettiamo,
I vostri Accompagnatori.
Partenza dalL’OVS tassativamente alle ore 7,30.
Ritorno verso le ore 19,30 circa
Indossare: maglietta, felpa, pantaloni comodi (NON jeans), pile, calze tecniche o sportive, scarpe leggere.
Zainetto piccolo con all’interno: 1 giacca a vento leggera, un pile pesante, 1 cuffia, 1 cappellino, consigliabili ghette, 1 borraccia di acqua o una bottiglia di plastica con acqua, il pranzo al sacco, lampada frontale o torcia, occhiali da sole, crema solare.
Piccola borsa sportiva da lasciare sull’autobus con scarponi per l’escursione e calze/maglietta/pantaloni di ricambio.
Facoltativo e di responsabilità personale: macchina fotografica, binocolo.
Costo € 15 soci CAI – € 22 non soci. Il costo comprende viaggio A/R in bus, uso del materiale tecnico per i ragazzi. Gli adulti partecipanti devono essere autonomi per l’aspetto motorio, tecnico e dei materiali.
Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente martedì 5 aprile. Iscrizioni via email comunicando nome, cognome, data di nascita, se socio cai o no, un numero di telefono, necessità di ciaspole.