I Ghiri sul Resegone
23 ottobre 2020
Continuiamo a leggere
27 gennaio 2021

È iniziata la stagione del tesseramento CAI 2021

Venite a trovarci in sede: gli ambienti sono stati sanificati e restiamo aperti, anche se per le sole operazioni di segreteria che svolgiamo seguendo i protocolli. Abbiamo voluto agevolare chi fosse interessato a passare in sede nel tardo pomeriggio e dovendo chiudere in tempo per il rientro alle 22 abbiamo dovuto anticipare la chiusura. Quindi attenzione ai nuovi orari qui in calce!

Non possiamo anticipare nulla riguardo i programmi per il 2021, ma vi assicuriamo che, nel rispetto delle regole di volta in volta emanate dal CAI centrale o dagli organismi dello Stato, cercheremo di far ripartire tutte le attività consentite.

Ricordiamo che, per chi si associa, c’è la possibilità di stipulare una interessante assicurazione annuale per l’attività personale (s’intende l’attività fatta in autonomia e non gestita dalla sezione, quest’ultima già compresa nel costo della tessera) che copre infortuni e/o RC senza limiti di tipologia e di difficoltà alpinistica. Queste polizze si stipulano solo in segreteria.

Sarà possibile rinnovare a partire dal 1° novembre 2020. La copertura assicurativa relativa al 2020 scadrà il 31/03/2021, quindi è utile e consigliato effettuare il rinnovo entro tale data. Resta fermo che si può rinnovare e ci si può iscrivere al CAI nel corso di tutto l’anno; la copertura assicurativa decorre dal giorno seguente la registrazione e termina per tutti, nuovi soci e rinnovi, il 31/03/2022.

Le quote, invariate rispetto agli anni precedenti, si possono trovare, insieme a tutte le informazioni e ai moduli da scaricare, alla pagina “tesseramenti e rinnovi”. Ricordiamo che ci sono agevolazioni per i giovani ordinari juniores (stessa quota dei familiari) e per il secondo socio giovane dello stesso nucleo familiare. Se avete scordato il bollino 2020, potete ancora acquistarlo in modo da mantenere la continuità associativa; in questo caso, il costo per socio ordinario è di 15 euro.

Dove rinnovare:
• In Sede CAI stradone Farnese 39 (Cavallerizza) martedì ore 18-21,30 e venerdì ore 20-21,30 (Rinnovi, nuove tessere e assicurazioni attività individuale). In caso di modifiche agli orari o di chiusure forzate dovute alla situazione sanitaria ovviamente Vi avviseremo.
Presso Agenzia viaggi Robintur/Planetario Corso Vittorio Emanuele 141 dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (Solo rinnovi). Eventuali periodi di apertura o chiusura della agenzia vanno verificati in loco.
• Da casa, mediante bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, conto CAI Piacenza n° 10379/28, IBAN IT25B0569612600000010379X28 (Solo rinnovi). Il bollino vi verrà inoltrato a casa senza spese di spedizione che, vista la particolarità del periodo, saranno ancora a carico della sezione

Articoli correlati

17 settembre 2021

Continuiamo a leggere

È un gruppo di lettura, un gruppo di persone che legge un libro, lo stesso […]
4 agosto 2021

Assemblea Soci 2021

Il Consiglio direttivo ha deliberato di convocare presso la Sede sociale l’annuale Assemblea Ordinaria, che […]
29 giugno 2021

Il progetto LIFE EREMITA “i-Rosalia”

Il progetto LIFE EREMITA “i-Rosalia” Il Comitato Scientifico Sezionale CAI PC sostiene ad aiuta a […]
22 marzo 2021

Videoconferenza dedicata ai progetti naturalistici

“Aiutaci a trovare la Rosalia alpina”: è un insetto raro e inconfondibile per la colorazione […]
X