Il Consiglio direttivo del Club Alpino Italiano Sezione di Piacenza ha deliberato di convocare presso la Sede sociale (Stradone Farnese n° 39 – Piazzale della Cavallerizza) l’annuale Assemblea Ordinaria,
che è fissata per le ore 21,00 di Venerdì 10 settembre 2021.
La particolare situazione sanitaria e le normative da applicare per la frequentazione dei locali della sede richiedono che, oltre ai relatori, possano presenziare
50 persone al massimo.
Occorre pertanto comunicare la propria partecipazione
entro il 9 settembre 2021 all’indirizzo
presidenza@caipiacenza.it indicando nome e cognome ed eventuale delega; la data della mail fornirà automaticamente l’ordine di ammissione. Verranno accolte le prime 50 richieste e ad esse verrà data risposta sempre via mail.
Nel caso di iscrizioni in eccesso verrà costituita una lista di attesa per coprire le disdette e per predisporre un collegamento via web (useremo la piattaforma Google Meet e le indicazioni necessarie saranno comunicate agli interessati), in modo da consentire a tutti la partecipazione all’Assemblea.
Per le particolari esigenze di contenimento delle presenze, la nostra bella consuetudine della consegna delle Aquile d’oro ai Soci sessantennali, cinquantennali e venticinquennali avverrà in una serata dedicata, a cui gli interessanti saranno invitati con una lettera personale.
Colgo l’occasione per ricordare che quest’anno è in scadenza il Consiglio Direttivo e durante l’Assemblea sarà necessario eleggere i nuovi consiglieri, revisori e delegati. Invito chi avesse voglia di cimentarsi in questa esperienza a proporre la sua candidatura mettendosi in contatto col Presidente mediante la medesima mail.