Fino alla fine dell’Everest
27 Dicembre 2017È arrivata la Befana!
9 Gennaio 2018
Ci prepariamo ad affrontare il 2018 con il nostro vecchio zaino in spalla, sempre pieno di amore e passione per la montagna, ma con una rinnovata spinta comunicativa, che speriamo possa far piacere e riesca a coinvolgere tutti i nostri soci presenti e futuri.
Il sito, completamente rinnovato, vuole porsi come utile strumento per tutti coloro che vogliono restare aggiornati sulle diverse attività proposte dalla sede, ma anche per chi semplicemente cerca informazioni o ha delle curiosità da soddisfare. E non resteranno insoddisfatti neanche gli utenti più social, che potranno seguirci sui canali Facebook, Twitter e Instagram ( cooming soon ).
Per compiere questa piccola grande rivoluzione sono stati fondamentali il lavoro di
Puntoexe Soluzioni Informatiche e la creazione di un agguerrito gruppo redazionale, di cui vi diamo la formazione al completo: Matteo Alloni, Matteo Malchiodi, Clara Dughetti e Mara Pedrazzini.
A loro farà capo l’indirizzo mail
redazione@caipiacenza.it cui sarà possibile inviare notizie, articoli, fotografie… materiale che, dopo essere stato vagliato, potrà essere utilizzato per animare il sito e i vari social. Lavoro di squadra!
Perché la sezione vive grazie al contributo, piccolo o grande, di ogni socio.Accanto ai nuovi canali di comunicazione, resteranno comunque sempre attivi anche quelli più ‘tradizionali’, ovvero le testate giornalistiche (su carta e in rete) e l’invio di newsletter, cui ci si potrà iscrivere direttamente dal sito, oppure comunicando il proprio indirizzo mail in sede o inviandolo alla redazione.
Concludiamo augurando a tutti un anno di buona montagna, un anno che ci impegniamo ad arricchire con tutte le attività in calendario.