Gennaio, 2025

31Gen21:00Presentazione attività Alpinismo Giovanile 202521:00 Stradone Farnese, 39, 29121 Piacenza PC

Dettagli

Visto il positivo riscontro ricevuto dal primo corso, la Scuola di Alpinismo Giovanile “I Ghiri” – CAI Piacenza anche quest’anno offre ai ragazzi/e la possibilità di avvicinarsi in forma ludica alla pratica dell’arrampicata organizzando il “2° corso di arrampicata per ragazzi” (età suggerita 10-17 anni).
Inoltre, quest’anno la Scuola offre anche la possibilità di partecipare al “1° corso di alpinismo per ragazzi” (età suggerita 8-17 anni), pensato per offrire una panoramica più ampia sui diversi ambienti alpini (roccia e neve inclusi).
Entrambi i corsi sono stati progettati in collaborazione con gli Istruttori di Arrampicata e Alpinismo della scuola CAI “Bruno Dodi” e, come per tutte le attività pensate per i giovani, le esperienze proposte verranno man mano adeguate all’esperienza e alle capacità dimostrate dagli allievi.
Entrambi i corsi verranno illustrati nei dettagli (programma, date, costi) Venerdì 31 Gennaio alle ore 21 presso l’aula didattica della sede CAI – Cavallerizza, presentazione alla quale siete tutti invitati e che terminerà con un consueto rinfresco di saluto.
Le iscrizioni al corso di Arrampicata Libera, il primo a partire, si raccoglieranno fino ad esaurimento posti in sede nelle serate 31 Gennaio e 4, 7 e 11 Febbraio negli orari 21-22,30.

Vi aspettiamo e passate la voce!

Ora

(Venerdi) 21:00

Luogo

Sede CAI Piacenza

Stradone Farnese, 39, 29121 Piacenza PC

Organizzatore

Alpinismo Giovanile

X