Assemblea dei soci

26 marzo Ora 21:15 - 23:30

Care socie e soci
Si avvicina il giorno dell’annuale Assemblea Ordinaria, che, prima di tutto, è un’occasione di incontro. Come sempre, la nostra sede è pronta ad accoglierci! Lo spazio non manca e starà a noi riempirlo e farlo risuonare di voci e di idee.
Perché l’Assemblea è un momento di partecipazione alla vita di sezione, una serata per ascoltare, proporre e anche per conoscere.

Socie e soci di lunga data, neoiscritte/i, ritroviamoci dunque martedì 26 marzo alle ore 21.15!
Sono stati commessi degli errori? Aiutateci a fare meglio. Cosa vorreste trovare in sede o tra le attività proposte? Venite a raccontarcelo. Avete voglia di mettervi in gioco? Le opportunità per farlo non mancano.

Infine, dopo aver parlato tanto, non potremo esimerci da un brindisi in compagnia. In fondo siamo amici che amano e condividono la montagna, quindi sappiamo bene che ogni avventura non può che concludersi con i bicchieri alzati!

Per l’Ordine del Giorno e la Delega basta effettuare il download dei documenti messi a disposizione sul sito.

Ci vediamo in sede martedì 26!