Nuova guida sulla Via degli Abati
13 Maggio 2020ti piace leggere
10 Agosto 2020
Care socie e cari soci,
finalmente, a partire da venerdì 29 maggio la sede del CAI riapre i battenti ma dovrà limitarsi alle attività e ai servizi che sono consentiti. Non potendo ospitare serate o incontri di socializzazione, la sezione, al momento, apre solo per fornire servizi di segreteria: tesseramento e rinnovi, richiesta di informazioni.
Tutte le informazioni relative alla possibilità e alle regole di fruizione della montagna sono in continua evoluzione, in quanto soggette all'andamento della pandemia, alle varie delibere governative (Stato/Regione) e ai regolamenti provenienti dal CAI centrale. Per questo motivo, sin da ora, ci scusiamo se non riusciremo a essere sempre precisi ed esaustivi nel rispondere alle vostre domande.
L’espressione 'sede sociale' è di per sé esplicativa dell’importante funzione di socializzazione che dovremmo e vorremmo poter svolgere. Dunque, anche se soltanto nei ristretti 'confini' imposti dal virus e dai regolamenti, approfittiamo dei giorni di apertura per ricominciare a incontrarci di persona (a tu per tu!) e soprattutto per alimentare quella voglia di ripartire che, siamo certi, ci accomuna tutti. E, non appena sarà possibile, torneremo a farlo insieme, in gruppo, come piace a noi!
Ora ecco qualche regola da rispettare per accedere ai locali della sede:
1
ingresso consentito soltanto con mascherina e guanti (nel caso di dispositivi usa e getta, invitiamo a smaltire i rifiuti in modo corretto); metteremo a disposizione gel igienizzante
2
seguire i percorsi obbligati appositamente indicati; in caso di coda, mantenere la distanza di almeno 1 metro (segnaletica in loco)
3
l’accesso alla segreteria è consentito a una sola persona alla volta
4
una volta terminate le operazioni di segreteria, per evitare assembramenti, non si può sostare all'interno dei locali della sede
SI COMUNICA CHE TUTTI I LOCALI VERRANNI SANIFICATI IN DATA 27/05/2020 (Certif. ditta Andromeda Multiservice)