I Ghiri Infernone
27 maggio 2019
39° Corso di Alpinismo
1 luglio 2019

Destina il 5 per mille alla Sezione di Piacenza

Anche quest’anno è giunto il fatidico momento della dichiarazione dei redditi e dunque, anche quest’anno, invitiamo tutti i Soci a scegliere la nostra Sezione come destinatario del 5 per mille.

Questo piccolo grande contributo è fondamentale per un’Associazione di volontariato come la nostra, che può contare solo sulle proprie forze, ovvero sull’impegno e la partecipazione dei suoi iscritti, per valorizzare, tutelare, far conoscere la montagna e per consentire a tutti di viverla in sicurezza e rispettandola.

La montagna è il nostro grande amore, una passione che non smetterà mai di animarci e che ci esorta alla condivisione, all’amicizia, al raggiungere la cima insieme. Donare il 5x1000 può sembrare meno romantico, ma resta un gesto d’amore!

Come fare ?

È sufficiente compilare il Modello 730 o l’Unico, apponendo la propria firma nello spazio indicato come “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali” e indicando il codice fiscale della Sezione di Piacenza: 91003260337.

Articoli correlati

3 agosto 2020

ti piace leggere ?

26 maggio 2020

Riapertura sede

A partire da venerdì 29 maggio la sede del CAI riapre i battenti ma dovrà […]
13 maggio 2020

Nuova guida sulla Via degli Abati

Una nuova guida dedicata alla Via degli Abati sarà in edicola con Gazzetta di Parma […]
10 aprile 2020

Io sostengo il mio ospedale

La Sezione, come già in occasione di altre belle collaborazioni, è vicina all’Azienda Sanitaria Locale […]
X