Nuovo Consiglio
Escursionismo – Monte Antola
28 maggio 2018

Destina il 5 per mille alla Sezione di Piacenza

Anche quest’anno è giunto il fatidico momento della dichiarazione dei redditi e dunque, anche quest’anno, invitiamo tutti i Soci a scegliere la nostra Sezione come destinatario del 5 per mille.

Questo piccolo grande contributo è fondamentale per un’Associazione di volontariato come la nostra, che può contare solo sulle proprie forze, ovvero sull’impegno e la partecipazione dei suoi iscritti, per valorizzare, tutelare, far conoscere la montagna e per consentire a tutti di viverla in sicurezza e rispettandola.

La montagna è il nostro grande amore, una passione che non smetterà mai di animarci e che ci esorta alla condivisione, all’amicizia, al raggiungere la cima insieme. Donare il 5x1000 può sembrare meno romantico, ma resta un gesto d’amore!

Come fare ?

È sufficiente compilare il Modello 730 o l’Unico, apponendo la propria firma nello spazio indicato come “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali” e indicando il codice fiscale della Sezione di Piacenza: 91003260337.